dicembre, 2018

ven21dic21:15Max Paiella, "Solo per voi"la costruzione di un manuale di sopravvivenza che permetterà agli spettatori di imparare a gestire le emozioni, senza lasciarsi travolgere, ma soprattutto divertendosi oltre l'immaginabile21:15 Cine Teatro Ariston, Via Martiri della Resistenza 2, AguglianoCategoria:Appuntamenti,Teatro e Cabaret

Dettagli

Anche quest’anno sarà un finale di dicembre favoloso, quello insieme all’Associazione La Guglia, con due appuntamenti al teatro Ariston

Era già successo lo scorso anno con Tullio Solenghi e si replica quest’anno: per chiudere alla grande un anno insieme, l’Associazione La Guglia di Agugliano (AN) ha organizzato due serate teatrali a cavallo del Natale con due personaggi unici: Max Paiella e Giancarlo Giannini.

Venerdì 21 dicembre alle ore 21.15 lo spettacolo “Solo per voi”, la costruzione di un manuale di sopravvivenza che permetterà agli spettatori di imparare a gestire le emozioni, senza lasciarsi travolgere, ma soprattutto divertendosi oltre l’immaginabile. D’altronde sul palco ci sarà Max Paiella, fantasista e cantastorie, che tra il serio e il faceto si muoverà in questo territorio minato, imbracciando la sua chitarra e guidando gli spettatori attraverso le zone più oscure e quelle più radiose di ciascuno, tra la rabbia e la felicità, la malinconia e la paura, in un percorso spensierato che si snoda tra i suoi personaggi più conosciuti e le sue imitazioni più riuscite, musicando il tutto con le canzoni più emozionanti. Meglio un weekend in un monastero tibetano? Una dieta rigorosa a base di allucinogeni americani? No, meglio la serata del 21 dicembre con Max Paiella e “Solo per voi”!

Venerdì 21 dicembre, h 21,15 cinema teatro Ariston di Agugliano (AN)

Biglietti acquistabili presso il cinema/teatro Ariston tutti i sabato mattina dalle 10:30 alle 12:30 o direttamente a teatro la sera dello spettacolo.

Orari / Durata

(Venerdì) 21:15

Indirizzo / Città

Cine Teatro Ariston

Via Martiri della Resistenza 2, Agugliano

Info

329/9293623

Comments are closed.

X
X