Chi siamo

Che si fa… o kessifa?

Gli eventi ad Ancona e nelle Marche

Alla domanda: che si fa?
la risposta è: kessifa.it

A chi si chiede come passare una serata, quali mostre d’arte visitare, che concerti, convegni o teatro ci sono in corso ad Ancona e dintorni, la risposta è kessifa.it

kessifa.it, il sito di incontro tra chi organizza e promuove eventi e chi ne usufruisce e ne beneficia in termini di divertimento e conoscenza.

Ancona e la sua provincia, ma anche tutte le Marche, offrono continuamente opportunità e stimoli culturali e di intrattenimento.
Kessifa.it, un ricchissimo cartellone di eventi, che si aggiorna continuamente in tempo reale, permette di avere una panoramica generale, con approfondimenti puntuali giorno per giorno, su come passare al meglio il proprio tempo libero e di dedicarlo alle migliori opportunità presenti sul territorio della regione Marche.

Chi vuole scoprire gli eventi e le opportunità del territorio marchigiano può così scegliere tra gli appuntamenti dell’ AGENDA o le iniziative di CULTURA e di MUSICA, oppure lasciarsi tentare dagli eventi di INTRATTENIMENTO. Durante le FESTIVITÀ ci sono eventi specifici da non perdere.

CERCA PER DATA il cartellone degli eventi è suddiviso in 2 colonne: a sinistra gli eventi di un solo giorno, al centro gli eventi che durano più giorni, con la possibilità di scegliere il giorno di proprio interesse per ciascuna delle due colonne.
Nel menù c’è la possibilità di scegliere gli argomenti di proprio interesse ed effettuare la ricerca in modo più specifico.

Per chi organizza eventi c’è la possibilità di inserire direttamente i propri eventi su INSERISCI EVENTO e di promuovere i propri eventi con banner cliccabile, approfondimento e supporto sui social e su PIAZZA giornale.

Arte e CulturaTeatro e MusicaSpettacolo e IntrattenimentoSport da vedere e da fareBambini e AnzianiStoria e TradizioniEventi e i luoghi

 

X
X